L'ho sentito dire una dozzina di volte, ma lo ripeterò: questo è il film Episodio che avrei dovuto essere. Eccellente film di fantascienza, grande azione tesa e i migliori effetti sul film fino ad oggi. Se non ami questo film, non devi essere un fan della fantascienza. Non segue la "formula" di Hollywood & quot; quindi non funzionerà per le pecore che si affollano per vedere tutti i film di Julia Roberts, o anche per la prevedibile Mission Imp 2. Se ti piacciono gli spettacolari e originali film d'azione … questo è per te. Alla fine ho registrato Titan AE su HBO e l'ho guardato più tardi. Mi è piaciuto molto il concetto, mi è piaciuta l'animazione (l'anello del ghiaccio era fantastico). Lo sviluppo del personaggio era adeguato. <br/> <br/> Due cose mi hanno infastidito riguardo a questo film. <br/> <br/> 1. Il Drej. OK, sono cattivi e hanno fatto esplodere il pianeta. Ma di cosa hanno paura? Diversi riferimenti al Drej temevano & quot; che cosa potrebbe diventare l'umanità. & Quot; Uh, cosa, stalker di celebrità in sovrappeso? Non c'è alcuna indicazione su cosa sia questa paura. I Drej pensavano che l'umanità allevasse troppo e travolgesse l'universo? L'umanità si evolverebbe in energia e minacciare il Drej? Come mai nessun altro sembra essere minacciato dall'umanità? E i Drej fanno esplodere altri pianeti perché temono qualcosa? Non potrei mai ottenere i & quot; cattivi & quot; mi sono messo in testa perché sembravano passare di lì. <br/> <br/> 2. La musica. OK, so che il film era diretto agli adolescenti, ma Sheesh, un dramma spaziale con rock metal degli anni '80. Ho fatto avanzare rapidamente il mio video ogni volta che si accendeva una scena musicale gratuita. Era veramente troppo. Se questo film ha avuto & quot; normale & quot; la musica del film sarebbe stata molto, molto meglio. Così com'è, posso vederlo suonare ad uno spettacolo di mezzanotte per anni. <br/> <br/> Complessivamente, do a Titan AE un 6. Un buon inizio. Vediamo i tentativi di spostamento. Ho appena visto il film e penso che sia ok, niente di più. Sono rimasto deluso dall'opera d'arte, perché ho trovato il mix di animazione 2D e oggetti resi strani. Gli oggetti mi ricordavano costantemente quanto fosse semplice l'altra animazione. Crea un semplice film d'animazione vecchio o qualcosa del tipo & quot; Riavvia & quot ;, ma non una miscela. Soprattutto una foto disegnata della grande nave era così brutta e offuscata che pensavo che dovesse essere stata una specie di errore. <br/> <br/> L'altra cosa era l'interpretazione di Matt Damon del personaggio principale. Mi piace molto la sua voce, ma la calma e l'insensibilità del suo doppiaggio non si adattavano al giovane arrabbiato sullo schermo. Non c'era abbastanza rabbia nella sua voce. Non so perché, in Good Will Hunting ha dimostrato di poterlo fare. <br/> <br/> Sommario esecutivo: film mediocre. Non vedo l'ora che arrivi X-Men. La storia non sarà migliore, ma gli effetti lo faranno. Mi è piaciuto guardare questo film. E 'stata una festa per i miei occhi. Il CG era diverso da qualsiasi caratteristica animata che avessi visto anche se somigliava a Shadow Raiders un po 'troppo per i miei gusti. <br/> <br/> Quindi perché non mi è piaciuto questo film? Beh, a parte l'animazione è stata una totale spazzatura. I personaggi erano semplicemente orribili. Comportamento prevedibile, i cattivi eccessivamente malvagi senza alcun ragionamento dietro le loro azioni, i buchi della trama così grandi da poter guidare quella orribile astronave titan attraverso di essa, orribile scienza orribile e completare il tutto, dialoghi dolorosi. Immagino che mi aspettavo che fosse un film che si è preso un po 'più sul serio, ma tutto quello che ho ottenuto è stato un altro stupido film per bambini. Mi piacerebbe che realizzassero altri film di animazione che non sono destinati alla fascia di età compresa tra i 4-8 anni. All'inizio, quando ho sentito parlare di questo film, ero esitante nel vederlo. Volevo circa un anno e finalmente ho avuto la sicurezza di sedermi e guardare questo film. Ora, lo adoro! Nonostante ciò che ha fatto nei cinema, ho pensato che fosse un capolavoro. Non il miglior film d'animazione ma buono in tutto. La storia è stata buona, l'animazione è stata fantastica e il doppiaggio è stato dannatamente buono. Matt Damon, Drew Barrymore e Bill Pullman hanno fatto tutti un ottimo lavoro portando in vita i loro personaggi in questa avventura post apocalittica, al di là delle stelle. Quello che mi è veramente piaciuto di questo film è stata la musica. E 'stato brutto! La musica di LIT, e Powerman 5000, mi hanno semplicemente esagerato. Ero un po 'deluso come tutti gli altri, non c'era Creed nella colonna sonora né Vertical Horizon. Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che non andavano bene o semplicemente non mi piacevano, ma la presentazione è fantastica! I miei cappelli vanno agli Animatori (anche se lo studio non c'è più) Nel complesso, 8 su 10.
Desisar replied
365 weeks ago