Questo film sembra assolutamente incredibile, non c'è dubbio. Lo sfondo cg funziona bene, e l'aspetto un po 'artificiale dei personaggi si adatta bene. La scena dell'inseguimento all'inizio è incredibilmente bella con le sue statue sconvolgenti e il combattimento al rallentatore. La storia, tuttavia, è meno impressionante. Non ho mai letto il manga, ma ho trovato difficile credere che provenga dalla stessa persona che ha creato Ghost in the Shell, una storia che è molto più coinvolgente e intelligente di Appleseed 2004. Ad eccezione di Hitomi, il legame emotivo tra i Bioroidi e gli umani, i personaggi sono veramente orribili e non coinvolti. La storia d'amore tra Deunan, il personaggio principale e Briareos, il suo interesse amoroso che è diventato una macchina, è in teoria, ma si consuma rapidamente. Muore, poi miracolosamente è di nuovo vivo perché l'amore che ha è stato chiuso prima di morire. Il motivo per cui e come il morente Briareos è stato confinato a questa armatura non viene mai toccato, e ogni domanda sull'esistenza e il sé vengono abbandonate. Allo stesso tempo i Bioroidi, esseri che sono apparentemente senza emozione, appaiono molto più umani dei principali protagonisti. Questa mancanza di caratterizzazione e sviluppo è quasi scusata dalla bellezza pura dell'animazione, ma solo quasi. Mentre la trama si trasformava sempre di più in un film d'azione standard, sentii la mia attenzione scivolare, finché alla fine ero così annoiato che ero quasi contento che fosse finita. È un peccato, perché la storia ha un potenziale e l'animazione è perfetta. Non posso fare a meno di pensare che un regista come Mamoru Oshii avrebbe fatto di più. Detto questo, il 2004 di Appleseed sembra così sbalorditivo che merita un orologio, e ritengo che 6/10 sia pienamente giustificato. Questo può o non può contenere spoiler, quindi attenzione ai bulbi oculari? Confrontando questo film con i film di anime del passato, questo film spazza via gli altri, soprattutto nell'audio visivo e nello sviluppo / trama dei personaggi. E 'stato un po' strano andare dal fotogramma disegnato a mano per fotogramma anime al CG pieno come in questo film. Il modo in cui hanno fatto il CG fa apparire come se avessero come corpi CG e trame disegnate a mano avvolte attorno ai corpi (mesh), il che rende l'aspetto interessante. non è come gli spiriti di FF dentro i quali cercano di renderlo il più vicino possibile alla realtà. In Appleseed i corpi sono bloccati, quello che voglio dire è che non c'è animazione fuori limite dove i corpi delle persone si estendono o cambiano con le loro emozioni come in altri film di anime in cui hai una grande testa all'improvviso quindi la scena successiva è normale . Per me questo è infantile e rovina la sensazione di quegli animi della vecchia scuola. <br/> <br/> I movimenti dei personaggi sono basati su persone reali che fanno i movimenti, dandogli un movimento fluido realistico come farebbe un vero umano. che è fantastico. <br/> <br/> L'audio di gran lunga è stato dannatamente buono. Chiunque abbia fatto il montaggio / mixaggio audio era un professionista. Sembra un suono surround, ma stavo usando le cuffie. Solo l'abilità di avere un pezzo musicale pre-creato da qualche altro artista, e fonderlo all'azione e variare il suo tono è pazzesco. <br/> <br/> È come se la musica fosse fatta per il film, forse era, non lo so. <br/> <br/> Anche lo sviluppo del personaggio è stato buono.Se hai debole & quot; bulbi oculari & quot; potresti piangere quando vedi alcune scene. Quindi, fai attenzione. <br/> <br/> In generale ti consiglio vivamente di vedere questo film. La maggior parte dei film in stile anime visivamente sbalorditivi che abbia mai visto (i film di finial fantasy rendono i loro personaggi molto reali, questo è come lo stile anime cg) Lo squittio sta uscendo nel 2007 in Giappone spero sia buono come questo se non migliore di questo uno. Bene, iniziamo con i punti positivi su questo & quot; film & quot ;. Oh bene, dovrei correggere me stesso, il singolare buon punto. E questa è l'animazione … beh, nei primi 15 minuti del film in realtà. L'animazione ombreggiata delle celle è piuttosto interessante, ma alla fine è ingannevole. La scena di lotta all'inizio del film è decente, ti dà anche l'impressione che questo film sia un film d'azione decente. Non farti ingannare però. Perché? <br/> <br/> Questo mi porta alla parte terribile di questo film. Senza entrare troppo nei dettagli, la storia - la parte più disastrosa di Appleseed - è incredibilmente cliché, è piena di dialoghi scadenti e zotici. L'ambientazione del film, un futuro "utopia", non è convincente, totalmente non immersiva. Questo film cerca di prendersi sul serio, cerca di essere un'interessante sci-fi filosofico e divertente, ma alla fine è incredibilmente superficiale. <br/> <br/> Questo film macella un buon manga che ha vinto il Premio Seiun, nel 1986 Credo. L'unica ragione per cui l'ho guardato, è perché sono un fan di Masamune Shirow, ma sembra che sia stato un errore da parte mia, dal momento che il film non ha nulla a che fare con il manga - prende solo in prestito alcuni personaggi da questo … <br/> <br/> Alla fine, darei al film un punteggio di 4 su 10 (non vale nemmeno la pena di essere noleggiato) … tuttavia, gli ho dato un 1 su 10 per abbassarlo è incredibile e ingiustificato voto alto qui su IMDb. Ho avuto il piacere di andare a vedere il nuovo film di Appleseed la scorsa notte, e devo dire che sono rimasto entusiasta per l'intero corso del film. Sfortunatamente, uscendo dal teatro, sapevo che tipo di reazione avrebbe avuto questo film su IMDb, e trovo divertente che avessi ragione; soprattutto date le circostanze in cui avete visto questo film e (si spera) abbia preso una sorta di lezione filosofica / morale più profonda inerente a tutto il lavoro di Masamune Shirow. <br/> <br/> Nel film, i bioroidi e gli umani sono combattendo l'uno contro l'altro perché entrambi si sentono minacciati l'uno dall'altro. Il sogno è la coesistenza, ma il problema è <br/> <br/> 1. emozioni umane di rabbia, odio, ecc … e quindi, l'odio per cose diverse (bioroidi) <br/> <br/> 2. il pensiero meccanico bioroide … quello che imposta gli anziani su un percorso per sradicare completamente la razza umana; un atto di genocidio <br/> <br/> Né è giusto da solo, ma quando si riuniscono in convivenza, possono temperarsi a vicenda e uniformare il terreno di gioco. Non sorprendentemente, queste due sfaccettature vengono visualizzate in un'impostazione futura in modo che possiamo interpretarle per il nostro tempo. <br/> <br/> Ciò che trovo così divertente è il modo in cui le persone hanno discusso su questo film proprio qui questo sito è fondamentalmente lo stesso tipo di conflitto che è ritratto nel film. Da una parte, hai appassionati fan degli anime, che giurano sullo stile di animazione classico che ha reso il genere ciò che è attraverso decenni (conservatori - umani) … e d'altra parte, hai quelli a cui piace cambia in CG pesante e non preoccuparti del parlare inglese (liberali - bioroidi). <br/> <br/> L'unica cosa veramente importante da capire è che NESSUN LATO È GIUSTO. Siamo tutti autorizzati a esprimere le nostre opinioni. <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro che i creatori di questo film sapessero che ci sarebbe stato questo conflitto, e alcuni potrebbero anche ridere di se stessi come sono adesso … vedendo l'ironia del conflitto che ha prodotto qualcosa di così semplice e banale come questo film. Questo anime in stile cg / cell è il più incredibile che abbia mai visto. La maggior parte di ciò che posso dire è già stato menzionato da altri che hanno commentato. Basti dire che Appleseed merita di essere guardato semplicemente per i suoi effetti di eye goggling. <br/> <br/> La storia è decente ma non spettacolare e è cambiata un po 'di più che avrei preferito dalla premessa originale del manga. <br/> <br/> Considero questo un 8/10 perché mi è piaciuto molto. I -2 punti sono per quello che qualcun altro ha menzionato … i cliché troppo tipici. Ogni momento drammatico è qualcosa che hai visto pizzicato da qualche altro film sovrammodato.
Desisar replied
349 weeks ago