Desisar replied

365 weeks ago

Diablo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Scusa dovevo smettere di guardare dopo 10 minuti. che spreco di talento e tempo … <br/> <br/> Basta essere consapevoli di un film molto pessimo con un attore che assomiglia a suo padre, che non può vendere una passeggiata autentica …. <br /> <br/> guarda se hai il coraggio … :))) <br/> <br/> Non so quanta birra e popcorn potrebbero renderlo sopportabile … <br/> <br/> I Non vedevo l'ora di un buon western, Hatefull 8 non era all'altezza delle mie aspettative da Quentin, buono ma comunque … solo questo Diabolo è un portiere … quasi lo stesso campionato di Battlefield Earth … <br/> < br /> Mi chiedo se gli danno qualche Raspberry. Beh, non so più cosa dire solo chi vuole guardare un western, continua a cercare perché questa è una scusa scusa per un film. <br/> <br/> grazie per aver letto se qualcuno lo fa!
Quando la valutazione di 7.2 del San Diego Film Festival è iniziata rapidamente verso 5,0 dopo la prima, non ho avuto aspettative del film. Tuttavia, si scopre che potrebbe essere solo l'assalto di quelli che pensavano che sarebbe stato un adattamento del gioco per computer e poi le star hanno colpito le ragazze che sono andate a vederlo perché hanno visto Scott Eastwood in qualche chick-flick o altro, e dopo aver visto il film, ho capito cosa avevano contro. <br/> <br/> L'inizio del film è quello che ti aspetteresti da un eroe solitario occidentale ben fatto, ma del tutto indimmaginabile, bellissimi scatti paesaggistici, che attraversano la natura selvaggia , lotta per la sopravvivenza e antagonista piuttosto spregevole.A proposito, Walton Goggins è stato creato solo per questi ruoli. Tuttavia, a metà strada ti rendi conto che non stai vedendo ciò che pensi di vedere e che è rinfrescante. Scott Eastwood fa bene all'eroe da cowboy medio, ma è credibile. La durata del film è di 90 minuti, il che è abbastanza succinto per farti divertire per tutto il tempo.
È difficile trovare un buon western. In questo genere di film ci sono molti film zoppi. Ma mi piacciono i western quando sono ben girati e con una storia migliore a cui siamo abituati. Come i vecchi western con Clint Eastwood. Ha una faccia da personaggio per interpretare quei ruoli. E così quando ho visto che suo figlio stava giocando in questo film ero un po 'curioso. Ma disprezzando che lui abbia molte delle stesse imitazioni di suo padre, c'è una grande differenza nella recitazione. Diablo non è un buon occidentale. È lento, noioso e anche con questo cast non ha mai picchi. La trama inizia promettendo, ma più arrivi alla fine più diventa complicato. Se fossi in te, guarderei uno classico invece di questo.
Non è pericoloso seguire le orme di tuo padre? Ti confronteranno sempre con tuo padre. Guarda questo western. Scott Eastwood sta giocando il ruolo principale. Immediatamente penserai ai vecchi spaghetti western con Clint Eastwood, il padre di Scott. <br/> <br/> Certo, Scott ha l'aspetto e qualche volta ha persino le stesse espressioni di suo padre, ma è un buon western. < br /> <br/> Ho trovato difficile da seguire. La sceneggiatura è semplice, salva tua moglie che viene rapita dai messicani. Ma non ha funzionato come i western della vecchia scuola. Il montaggio è stato terribile. Basta guardare ai volti come sono diversi tra i tagli. Non solo, mi ricorda persino la Squadra Polizia. C'è una sparatoria in corso e le persone sono forse a pochi metri da Scott e comunque non possono colpirlo. <br/> <br/> Anche il finale è scomodo. Un altro scontro a fuoco e quello che sta accadendo quando tirano il grilletto non viene mai mostrato. <br/> <br/> Weird western che ha momenti ma ha anche flussi. <br/> <br/> Gore 1/5 Nudity 0/5 Effetti 2/5 Storia 2/5 Commedia 0/5
Diablo (2015) è un western sub-par interpretato da Scott, il figlio di Clint Eastwood. Spiegherò il buono, il brutto e il cattivo. Il bello: la cinematografia è stupenda. Bellissimi scatti di paesaggio di American Frontier. Scott Eastwood guarda e agisce esattamente come suo padre (specialmente i manierismi). Non mi aspettavo il colpo di scena. Era un po 'sorprendente. E ora per il cattivo. Il film è troppo corto e non fornisce dettagli sufficienti sulle azioni che si svolgono. Walter Goggins è sprecato in questo film. Il brutto: la trama. Cliché, travolgente e, a volte, estremamente noioso. Cerca di essere un omaggio a Spaghetti Western, ma alla fine crolla.

This is a story about a deeply disturbed civil war veteran and mass murderer searching for a woman that he kidnapped to be his wife. She was rescued by her brothers and husband. During his search we s
b0e6cdaeb1
Alta tensione movie mp4 downloadBlackie the Pirate full movie hd 1080p download kickass movieDi padre in figlia dubbed italian movie free download torrentLegend of the Naga Pearls full movie online freeCreature del terrore download di film mp4The Black Mamba 720p torrentthe Lazarus italian dubbed free downloaddownload L'ultimo volo della Osiristhe Goku Midnight Eye italian dubbed free downloadCut Throat City movie free download in italian
Please log in to post a reply.